Chi sono

Francesco centorrino
Sono Francesco Centorrino e sono qui per spiegarvi il mio percorso professionale, le mie passioni digital ed il mio lavoro.
A tre anni pasticciavo esperimenti nel balcone di mia nonna, ero totalmente affascinato dalla natura e dai piccoli animaletti che trovavo nella campagna dietro casa. Probabilmente Jurassik Park mi diede quella spinta magica per capire che la Biologia dovesse essere la mia strada.
Biologia è stata quindi la strada universitaria che ho scelto e che ho percorso molto serenamente, fino alla laurea nel 2014. Durante questo periodo di studi ho amato il mondo digital che stava sempre di più entrando nelle case delle persone, e ho iniziato a farmi ammaliare dal buonissimo miele che il mondo online rappresentava per me.
Ho creato quindi Microbiologia Italia, progetto maximus che mi ha portato da li a poco a gestire il primo sito in Italia per divulgazione microbiologica, primato che ancora detiene dopo tanti anni.
Il mio lavoro in ambito microbiologico si intrecciava sempre di più con il mio progetto digital di microbiologia. Microbiologia Italia si arricchiva sempre di più della forte struttura aziendalista che ogni giorno vivevo in laboratorio, di regole, di urgenze, di aspettative da parte di clienti. Parallelamente il mio lavoro veniva abbellito di tutta la creatività che caratterizzava il mio progetto, della spensieratezza, dell’affiatamento che ho sempre riposto in questa mia crociata digitale.
Ho cambiato più volte lavoro, arricchendomi delle bellezze toscane, del buon cibo e dell’accoglienza partenopea e del profumo di capitale romana. Adesso mi avvalgo di essere uno dei pochi fortunati che emigra in Lucania per lavorare. In tutto questo è rimasto fermo il mio impegno in Microbiologia Italia e contestualmente la mia passione e le mie competenze in ambito digital.
Se sono qui è perchè la mia voglia di mettermi in gioco e di proporre un servizio di competenza è più forte che mai. Il mio sito è la testimonianza che la vita è un recipiente di passioni, ed oggi voglio celebrare il mio amore per la creazione di siti web, per il Digital marketing, per il Copywriting e per il mondo dei social media!

TUTTO IL RESTO SARA’ STORIA

FRANCESCO CENTORRINO

Francesco Centorrino

Realizzo siti web in maniera professionale, con un'attenzione particolare all'assistenza del cliente, alla formazione continua e ad una strategia di Copywriting efficiente, mirata ad una indicizzazione SEO al top.

Cosa offro

Realizzazione siti web

Risoluzione problemi

Assistenza tecnica

Formazione continua

Realizzazione testi

Indicizzazione sui motori di ricerca

Contatti

centorrino.francesco@gmail.com

Bernalda, Basilicata

Follow ME