Come trovare il lavoro dei tuoi sogni su LinkedIn

Una guida completa per un uso perfetto di LinkedIn

Ebbene si, anche io mi sono cimentato nella realizzazione ed auto-pubblicazione di un testo su Linkedin, il social network per eccellenza incentrato sul lavoro, dal titolo “Come trovare il lavoro dei tuoi sogni su LinkedIn”.

Come trovare il lavoro dei tuoi sogni su LinkedIn
Figura 1 – Come trovare il lavoro dei tuoi sogni su LinkedIn, testo di Francesco Centorrino

Perché l’ennesimo libro sulla ricerca del lavoro?

Questo libro nasce dalla volontà di dare un taglio personale ad uno strumento di fondamentale importanza per la ricerca del lavoro, quale è LinkedIn. A differenza di molti altri libri che sono scritti da esperti del settore o da recruiters, dietro questo libro c’è una persona che ha trovato lavoro dopo aver studiato in maniera approfondita le meccaniche e le tendenze di questo specifico social network.

In questo libro ci si focalizzerà sull’importanza del profilo e della copertina, sull’utilizzo corretto e strategico del riepilogo, come le esperienze lavorative contano, come la formazione e i titoli possono davvero fare la differenza, ma anche come le referenze possono essere il miglior biglietto da visita personale, come costruire il network perfetto e come cercare lavoro in modo attivo e funzionale.

Fai la differenza

Se vuoi aiutarmi e spronarmi a continuare su questa strada acquista il mio testo e/o lasciami una recensione che possa aiutarmi a scalare le vette dell’algoritmo di Amazon!

Lascio di seguito il link per acquistare il mio libroCome trovare il lavoro dei tuoi sogni su LinkedIn“.

Leggi anche:

Rispondi