Elon Musk punta al 100% di Twitter

Elon Musk all’attacco di Twitter

Dopo essere entrato nel capitale sociale di Twitter con una quota del 9,2%, che lo ha reso il primo azionista della società, Elon Musk alza il tiro. Il miliardario ha infatti presentato un’offerta per acquisire il 100% del social network al prezzo di 54,20 dollari per azione.

È la mia migliore e ultima offerta e, se non venisse accettata, dovrei riconsiderare la mia posizione di azionista

Twitter ha diramato una nota per segnalare che il consiglio di amministrazione “valuterà con cura ed esaminerà attentamente la proposta per determinare la linea d’azione che ritiene sia nel migliore interesse della società e di tutti gli azionisti”.

Una buona o una cattiva notizia?

Personalmente non so se questa sia una buona o una cattiva notizia, Twitter è sempre stato un social network un po’ indie, e il fatto di cadere nelle mani di una persona influente come Elon Musk potrebbe far cambiare tanto le cose. Sicuramente l’andazzo del mondo social potrebbe alla lunga far perdere il poco potere che ancora oggi detiene Twitter, quindi cambiare rotta per questo social network che non è mai davvero esploso tra la massa, potrebbe essere un passo fondamentale per la stessa sopravvivenza di Twitter.

Ancora però il social network di San Francisco non ha accettato la proposta di Elon Musk, quindi l’unica cosa che possiamo fare è… stare a vedere!

Prima di salutarci mi presento

Sono Francesco Centorrino e questo è il mio blog in cui parlo di WordPress, di indicizzazione SEO, di Tecnologia, di Comunicazione e di Crescita Personale. Se ti piacciono i miei contenuti aggiungimi su Facebook, LinkedIn, Instagram e Twitter. Ho anche una interessantissima Newsletter che ti suggerisco di tenere sott’occhio!

Se ti è piaciuto l’articolo “Elon Musk punta al 100% di Twitter” ti chiedo di condividerlo sui social network e se ti va lascia un commento di seguito. Se hai trovato utile questo contenuto e se vuoi approfondire questo ed altri aspetti correlati, non esitare a lasciarmi un feedback o a mandarmi un messaggio tramite il modulo contatti.

Fonti

  • https://www.linkedin.com/news/story/elon-musk-punta-al-100-di-twitter-5811682/

Rispondi

Francesco Centorrino

Realizzo siti web in maniera professionale, con un'attenzione particolare all'assistenza del cliente, alla formazione continua e ad una strategia di Copywriting efficiente, mirata ad una indicizzazione SEO al top.

Cosa offro

Realizzazione siti web

Risoluzione problemi

Assistenza tecnica

Formazione continua

Realizzazione testi

Indicizzazione sui motori di ricerca

Contatti

centorrino.francesco@gmail.com

Bernalda, Basilicata

Follow ME